web..jpeg
stoffa12.jpeg
logo kano

Sartoria Sociale

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

rimani aggiornato sui nostri prodotti e 

sulle nostre offerte

donnalogo@300x
logo kano

Tel. 393 530 2865

Via Garibaldi, 108

98051 - Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

ordini@kanosartoriasociale.com

Woman, Life, Freedom


facebook
whatsapp
ass1

Kanö è la prova tangibile che l’Amore è un atto di libertà e la libertà si può cercare e trovare sotto molteplici modi e forme. 
 

La campagna Woman, Life, Freedom è una scommessa personale e collettiva che vede protagoniste assolute le donne e il loro essere combattenti. Con la linea di assorbenti lavabili, Kanö sartoria sociale, vuole dare massima espressione ai valori per i quali quotidianamente si batte, toccando la sfera intima e personale di ogni donna con delicatezza e libertà.

 

 

dsc_0321_1.jpeg
assorbenti5

Lo shop online

dsc_0308_1.jpeg
assorbenti1

 

Gli assorbenti lavabili, prodotto handmade Kanö sartoria sociale, green e sostenibili, sono realizzati internamente in cotone 100% doppio strato ipoallergenico con uno strato di tessuto spugnoso ed impermeabile. Esternamente il tessuto wax cotone 100% li rende vivaci e colorati. Il prodotto anatomico e trasparente, all-in one è dotato di chiusura a strappo maneggevole. Per un’igiene garantita è preferibile il candeggio a mano con acqua fredda. 


Oltre a dare un maggiore confort alle donne, in alcuni giorni del mese delicati e instabili, l’uso degli assorbenti lavabili tutela l’ambiente, fornendo un’alternativa ecologica, abbassando notevolmente la quantità di rifiuti non smaltibili e diminuendo l’utilizzo della plastica (spesso parte integrante sia dell’assorbente sia dell’involucro).


Sostenendo la Campagna Woman, Life, Feedrom si sceglie anche  di  affiancare Kanö nel Progetto KanöGambiaTaylor, ovvero la realizzazione di una sartoria in Gambia, per garantire un futuro lavorativo  e artistico a giovani talenti che hanno la stessa passione e la stessa voglia di realizzarsi di Faburama Ceesay: anima e cuore di Kanö sartoria sociale che, insieme alla moglie, cerca di far camminare parallelamente progetti sociali, progetti personali e progetti lavorativi, con passione e tanta dedizione.


La campagna Woman, Life, Freedom ha molteplici vantaggi in quanto gli scopi da raggiungere sono davvero tanti e altrettanti sono gli attori coinvolti, pronti a supportare Kanö nella  costruzione di  Ponti Emozionali e relazionali, con un ritorno di sensazioni piacevoli e positive  da abbracciare e divulgare sempre con maggior intensità.
 

 

donna@300x

Guarda il video e sostieni il progetto!

PER INFO E COLLABORAZIONI:

progetti@kanosartoriasociale.com

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder